19 luglio 2013

Il MoMArt e Filo Blu "Vedere con il cuore" una serata speciale

Questa sera alle dalle ore 19 alle 23.30 circa alla Padovanuoto  (impianti di via Decorati Valor civile 2 alla Paltana a Padova il MoMArt partecipa ad una serata davvero speciale!

 "Una festa per raccogliere fondi a favore del Centro Hollman che si occupa di bambini ciechi e pluriminorati. Alessandra Loro, Cinzia Rampazzo, Gianfranco Natoli, hanno un sogno: far riaprire la piscina del Centro Hollman fondamentale per la  riabilitazione dei circa cento bambini che ogni anno arrivano a Padova. 
Per questo il prossimo 4 agosto parteciperemo alla gara internazionale Traversata dello Stretto di Messina. Un modo per tenere accesi i riflettori sulle necessità dell'importante struttura padovana. 
Sarà davvero una GRANDE festa, resa possibile dai tantissimi amici e aziende che si sono resi disponibili a donare moltissime cose, mangiare compreso. Troverete ad aspettarvi anche parecchi dei testimonial campioni nello sport e nella vita che ci hanno voluto onorare aiutandoci nel nostro tentativo di impresa. Vi preghiamo di venire, di invitare i vostri amici e parenti. Più siamo e più ci divertiremo. Un affettuoso grazie e un abbraccio a tutti voi da Alessandra, Cinzia e Gianfranco"

Vi aspettiamo!!!