30 settembre 2015

Annullato MoMArt 11 ottebre

Siamo molto spiacenti di comunicare che è stato annullato per cause indipendenti dalla nostra volontà il MoMArt di domenica 11 ottobre.


Questa mattina siamo stati convocati dall'assessorato al commercio del comune che ci ha comunicato la decisione delle autorità comunali di non effettuare la manifestazione del MoMArt dell'11 ottobre prossimo in quanto si è preferito dare seguito ad altre manifestazioni. Questo nonostante fossero stati proprio loro, l'assessorato al commercio, il 1 settembre scorso a chiedere la nostra presenza sul Liston in quella data.

Vista a particolare situazione sono ancora aperte le iscrizioni per chi volesse spostare la propria partecipazione dall'appuntamento dell'11 a quello del 4 ottobre. Le iscrizioni per il 4 ottobre saranno possibili sino a venerdì alle 12.

Ci scusiamo per i continui cambiamenti. Solitamente cerchiamo di organizzare con calma e per tempo le manifestazioni proprio per non incorrere in queste spiacevoli situazioni.

Il mese di ottobre quindi la mostra mercato del MoMart si svolgerà solo il 4 ottobre sul "Liston" (via Cavour, Via VIII Febbraio, piazza Garibaldi e Via Santa Lucia)

Vi aspettiamo!