Mostre

Gli artisti dell'associazione MoMArt ogni anno hanno la possibilità di partecipare ad importanti mostre organizzate dall'associazione stessa o da altri soggetti.

La mostra di inaugurazione del nuovo anno solitamente si tiene nella sala della Gran Guardia, sopra l'omonima loggia. Si tratta di una sala ricca di storia e di fascino, affrescata magnificamente in cui l'esposizione acquisisce valore e prestigio.

Nel 2015 grande successo di pubblico ha riscontrato la mostra "MoMArt Art Exhibition"esposizione di più di 20 artisti realizzata in collaborazione con il comune di Padova nella sala espositiva dell'ex macello. Un mostra che ha conquistato anche il pubblico più esigente!

Nel 2014 i giovani artisti del progetto MoMArt Giovani hanno avuto la possibilità di mostrare le proprie opere in una mostra dedicata, "Tra Oriente e Occidente".  L'esposizione si è svolta  al Bastione Alicorno, un contesto  affascinante che ben ha valorizzato le opere dei giovani artisti.

Nel 2013 il MoMArt ha organizzato la mostra "Artisti in Cattedrale", nella sala espositiva dell'Ex Macello dedicata ad una selezione di artisti e arricchita da un concorso.
E' stata una esibizione  splendida, una vera mostra d'Arte di successo con più di 1.000 visitatori. Gli artisti partecipanti hanno dato il meglio e il pubblico lo ha testimoniato nei diversi messaggio lasciati.

Ogni anno gli artisti del MoMArt partecipano alla più importante manifestazione cittadina dedicata all'Arte, ArtePadova, con un proprio stand, ogni anno più grande!