1 gennaio 2010

Elisabetta Maistrello























Mi chiamo Elisabetta Maistrello e sono nata a Valdagno (VI) il 09 ottobre 1971. Sono un Artista per caso.
Ho sempre amato l'arte in tutte le sue forme fin da quando ero bambina, ma non sono mai riuscita a dedicarmici totalmente. improvvisamente, ho sentito la necessità di esprimenre ciò che è in me attraverso la pittura, la scultura e il teatro.

Così, nel 2004 ho iniziatola mia attività artistica frequentando lo Studio del maestro Vincenzo Ursoleo per la pittura e lo studio del maestro Alessandro Maggioni per la scultura, continuando con gli insegnamenti del Maestro Luigi Pellanda pittore iperealista.

ho partecipato a varie mostre tra cui:
Una personale presso Joy Barber a Vicenza
Trastevere Vicenza
Collettiva alla galleria Syposium a Milano
Collettiva alla chiesetta di Monticello Conteotto Vicenza
manifestazione d'arte Thiene
Fiera Arte Padova 2011
Momart di Padova
collettiva galleria Artù Vicenza
premio Arte

Credo, che ogni essere umano abbia in sé una vena artistica, ma che non riesca ad esprimerla per paura di non riuscire o per paura d’essere giudicato.
Queste paure impediscono alla fantasia di fluire, di manifestarsi, così rimaniamo avvolti nel buio.
Il coraggio  nasce  dalla paura, quindi sentitevi liberi di esprimervi,non abbiate timore di provare un’esperienza meravigliosa e indimenticabile come l’arte.

”Prendete tela e pennello e dipingete la vostra vita di mille colori”.