17 aprile 2012

ARTE PADOVA 2012: ASPETTACI, STIAMO ARRIVANDO!!!




Anche quest'anno il MomArt parteciperà con i suoi artisti all'importante manifestazione ArtePadova che si terrà dal 9 al 12 Novembre 2012 nei padiglioni della Fiera.

Per tutti noi l’esposizione del 2011 è stata una bella esperienza: ciascuno con i suoi spazi e la sua visibilità ma all’interno di uno spazio “Momart” Guarda le immagini dello scorso anno!

Il padiglione era e sarà quello riservato alle opere “Under 5000” ovvero quello di gallerie ed artisti emergenti. L’ingresso al padiglione avverrà dall’ingresso principale  di via Tommaseo (Novità rispetto allo scorso anno!) con un’apposita segnalazione  o dal padiglione 7, quello delle opere “over 5000”, attraverso un passaggio migliorato rispetto allo scorso anno in modo da aumentarne la visibilità e l’accesso da parte dei visitatori.
L’organizzazione ci segnala anche che quest’anno ci saranno due novità: degli spazi separati dedicati ad attività ricreative (musica, formazione artistica, convegni nonché probabile presenza di un D.j. in collegamento con un’emittente radio ecc) in modo da stimolare la partecipazione di  pubblico più ampio e un servizio di babysitting  per favorire una visita serena da parte delle famiglie.

Il Momart ha  già “bloccato” all’organizzazione degli spazi espositivi interessanti (chi prima arriva…), spazi che andranno confermati definitivamente una volta raccolte tutte le adesioni.
Il costo indicativo della partecipazione per ciascun artista è di 350€, ma naturalmente più siamo, meno spendiamo. Il costo infatti potremo definirlo solo ad adesioni raccolte e spazi confermati.

ArtePadova
è una gran bella esperienza
provala anche tu,
noi la consigliamo a tutti!!




Per partecipare basta  mandare una mail a info@momart.padova.it  entro il 20 maggio prossimo.
Noi ti confermeremo il costo, una volta raccolte tutte le adesioni, l’accettazione da parte del comitato organizzativo della fiera (accettazione vincolante per la partecipazione) e tutti i dettagli pratici.

Cosa aspetti, vieni anche tu!!

 per info: info@momart.padova.it