16 maggio 2013

Arte Padova 2013 - Aggiornamento


Dal 15 al 18 novembre 2013 il MoMArt parteciperà ad ArtePadova 2013 con uno spazio già prenotato situato nelle vicinanze del bar, e composto da quattro box come indicato nel disegno, già forniti di luci, moquette, supporti per biglietti da visita depliant ecc. 
E’ previsto per ogni artista il nome da collocare sotto le opere, opere che, per precisa disposizione degli organizzatori, dovranno essere esposte “in linea” e non sovrapposte; unica eccezione che si tratti di lavori di media/piccola dimensioni che possano definirsi una “composizione” (lo stesso tema trattato in modo diverso o soggetti simili ricorrenti ecc). 


L’allestimento è previsto due gg prima dell’inaugurazione. Ogni espositore dovrà quindi provvedersi di chiodi martello attaccaglie varie per appendere le opere nello spazio indicato. 
L'assegnazione delle pareti infatti, una volta che l'artista ha deciso la metratura, è a cura degli organizzatori e verrà comunicata qualche giorno prima.

I costi sono i seguenti:
Largh. parete                 Costo/cad
mt. 2                                    € 310
mt. 3                                   € 380

Novembre sembra lontano ma ci è richiesto il saldo anticipato.
Invitiamo pertanto gli interessati  a dare o rinnovarci la propria adesione entro il 20 Maggio  precisando la tipologia di superficie scelta (chi prima arriva…). 
Il pagamento dovrà essere effettuato  entro il 1° giugno sul cc intestato a 

“Associazione Momart”
 c/o la Cassa Risparmio del Veneto
 IBAN: IT61O0622567684510703141107
causale: Artepadova

ATTENZIONE: nel Cod.Iban quella in rosso è lettera “O” non “zero”

Per ulteriori informazioni o precisazioni su questo evento: