Regolamento 2015


A chi si rivolge Momart
Sono ammessi al Momart tutti gli artisti che operano nel campo della Pittura, Scultura, Fotografia e Installazioni. Sono ammesse opere in ceramica solo nel caso in cui si tratti di pezzi unici assimilabili a sculture o a quadri o ad installazioni con un alto contenuto di originalità e di ricerca artistica. Sono pertanto esclusi sia gli oggetti da arredo che l’oggettistica di uso comune che non presentino queste caratteristiche. E’ altresì escluso tutto ciò che è assimilabile agli ornamenti personali come collane, bracciali,anelli e altro.
Pure nel rispetto del lavoro di ognuno, ma anche della filosofia del Momart, su questa base l’organizzazione si riserva di accettare o meno le richieste di partecipazione.
Sono esclusi galleristi o intermediari professionali

1. VERRANNO FATTE E VERRANNO ACCETTATE ESCLUSIVAMENTE COMUNICAZIONI VIA MAIL

2.  ISCRIZIONE ALL’ASSOCIAZIONE
Per la prima iscrizione è necessario mandare la foto di 3 opere e un breve curriculum. Il costo della quota annuale è 20€. L’iscrizione dà diritto alla pubblicazione del nome, di una breve biografia e della foto di un opera nel sito, al link con le proprie pagine web, all’inserimento nella mailing list del MoMArt.

3.  PER PARTECIPARE AL MERCATO è necessario:
a)     iscriversi all’associazione MomArt
b)   il versamento anticipato della quota di partecipazione. L’importo è di 30,00 € per ogni mercato ed è  comprensivo dell’occupazione del suolo pubblico e dell’affitto dell’ombrellone. L'importo deve essere versato tramite bonifico bancario IBAN:  IT61O0622567684510703141107 intestato "Associazione Momart"  Riviera A. Mussato, 4 35137 Padova 
·      
·       Per partecipare agli eventi è necessario mandare ogni volta la mail di conferma allegando i dati del pagamento.
·       Il mancato pagamento anticipato non garantirà la disponibilità del posto
·       Le iscrizioni sono accettate fino al martedi precedente la manifestazione, salvo esaurimento dei posti disponibili
·       L’eventuale rinuncia all’evento dovrà pervenire entro e non oltre il giovedì precedente la manifestazione; solo in questo caso l’intera quota versata sarà considerata valida per la manifestazione successiva.
·       L’associazione non fornisce strutture espositive né alcun tipo di illuminazione che rimangono a carico dell’espositore.

4.  IL MERCATO SI SVOLGE CON QUALSIASI TEMPO, anche in caso di pioggia. Solo in         presenza di condizioni particolari o cause di forza maggiore, il direttivo si riserva di annullare la    manifestazione in programma entro il giorno antecedente la stessa.

5. L’ASSEGNAZIONE DEI POSTI è ad esclusiva discrezione dell’organizzazione: saranno confermati solo i posti regolarmente pagati. Il venerdì precedente il mercato, tramite e-mail, verrà inviata comunicazione con la lista dei partecipanti e la disposizione dei posti.

6.  ORARIO DELLA MANIFESTAZIONE (salvo precisazioni) è dalle ore 9 al tramonto. Si consiglia di arrivare mezz’ora prima per l’allestimento.

7.  PER LE MANIFESTAZIONI IN AREA ZTL sarà cura dell’organizzazione informare i partecipanti sulla modalità di accesso ed eventualmente fornire i permessi.

8. L’associazione declina qualsiasi responsabilità per eventuali danni a cose e/o persone subiti nel corso della manifestazione